Fiore (FN): Azione immediata per impedire il tracollo dell’Ordine Civile

Il segretario nazionale di Forza Nuova comunica quanto segue:

“Stanno ritornano nel vecchio continente migliaia di europei, protagonisti di mesi di terrore in Siria nella guerra contro Assad e rei di aver partecipato a massacri, stupri e decapitazioni. Costoro secondo le informazioni disponibili sarebbero oltre tremila e alcune centinaia con passaporto italiano. La loro volontà di muovere guerra in Europa contro il nemico Cristiano è già più volte emersa.
Inoltre preoccupa che l’arrivo quotidiano in Italia di centinaia e centinaia di clandestini in maggioranza mussulmani si finalizzi ad un arruolamento nella malavita locale e poi in ambienti filo terroristici.
Infine da notare la canzone “Ius Musik” canzone di minacce agli italiani che pretende lo ius soli, ma in realtà si propone agli Italiani come un vero e proprio autogol: la canzonetta rap è sponsorizzata dal deputato Khalid esponente del PD e vicino a Fratelli Mussulmani.
Forza Nuova di fronte a questo profilarsi di minacce all’ Ordine Civile chiede di

1) togliere la cittadinanza a coloro che hanno combattuto in Siria, in virtù del fatto che hanno combattuto in un esercito nemico ed espellerli verso Stati come l’ Arabia Saudita o il Qatar che quel terrorismo hanno finanziato.
2) Istituire e organizzare a livello europeo, enormi campi in Nord Africa per adibirli a centri di raccolta per immigrati africani e potenziamento dei campi di assistenza già esistenti in Giordania per i profughi siriani.

3) denunciare all’opinione pubblica il deputato del Partito Democratico Khalid Chaouki che sponsorizza chi in musica inneggia alla violenza contro gli italiani”.

Bloccare lo “ius soli”, fermare l’ immigrazione ed impedire che si crei quel brodo di coltura che potrebbe scatenare una guerra senza fine. Forza nuova ha parlato gli altri guardano dall’ altra parte.

Lascia un commento