Facebook – Roberto Fiore

Forza Nuova attacca FaceBook; AIUTACI ANCHE TU!

Offensiva legale per difendere la libertà di espressione

I famigerati regolamenti interni di un social network non hanno il diritto di porsi al di sopra della legge

Come molti di voi già sanno, la pagina del nostro segretario nazionale, Roberto Fiore, con più di 42.000 sostenitori, è stata chiusa ieri da FaceBook Italia con le consuete sbrigative motivazioni relative a regolamenti interni che, di fatto, limitano fortemente la libertà di espressione. In particolare, si fa riferimento alla cosiddetta “omofobia”, reato non previsto dalle leggi italiane e la cui esatta definizione non è dato conoscere, perché non esiste, ed a presunte violazioni del regolamento interno che puniscono puri e semplici “reati d’opinione”. Anche la nostra pagina di Bologna è stata chiusa per le stesse “ragioni”e altre potrebbero subire la stessa sorte già nelle prossime ore.

Si tratta dell’ennesimo grave episodio di censura contro chi, come Forza Nuova e il suo leader, si spende in prima persona per la difesa della famiglia naturale e del matrimonio; chi dissente dalle posizioni delle lobby dell’attivismo gay viene sistematicamente messo a tacere: i paladini della libertà e della tolleranza sono i veri campioni dell’intolleranza contro chi non la pensa come loro.
E’ il clima che si respira attorno all’approvazione del ddl Scalfarotto, da oggi in discussione al Senato; un clima liberticida.

Forza Nuova non intende subire: apriremo nuovi spazi, stiamo già ottenendo la riapertura di quelli chiusi, ma, soprattutto, stiamo avviando un’ elaborata e complessa azione legale contro il colosso dei social network, in nome del nostro diritto ad esprimerci, il cui successo garantirà il diritto ad esprimersi di tutti.
Sconfiggere il Grande Censore è possibile, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto.

– Puoi versare il tuo contributo sulla PostePay numero: 402 360 061 
144 3138, intestata a Roberto Fiore, Cod. Fisc.- FRI RRT 59D 15H 501A
O sulla PayPal: sostienifn@forzanuova.info

10309493_915358268481692_3179446757319966749_n

Lascia un commento