Ecco un esempio di circonvenzione islamista

A Treviglio, proprio la dove siamo stati “ringraziati” della nostra presenza a sassate e insulti (vedi l’articolo presente su questo sito), si sposano e si accolgono questi splendidi esempi di integrazione e di convivenza, che, molto probabilmente, le persone che ci hanno attaccato, considerano amici.

Gli stessi che sono pronti a morire per Allah ed immolarsi contro gli stessi concittadini e gli stessi italiani, loro fratelli.

L’italiana pronta a morire per Allah – Tgcom24 L’italiana pronta a morire per Allah – Maria Giulia, originaria di Torre del Greco: sarebbe l’unica donna tra i quattro italiani in guerra contro l’Occidente. Dallo scorso anno ha fatto perdere le tracce raggiungendo i combattenti della guerra santa in Siria” name=”description

e

Treviglio:L’italiana pronta a morire per Allah si è sposata nella moschea di Treviglio Treviglio:Maria Giulia Sergio originaria di Torre del Greco Napoli fa parte dei 53 combattenti italiani …

Siamo certi che non ci sia altro da aggiungere a questo perfetto esempio di circonvenzione (di incapace?) e di “lavaggio del cervello”, inculcando una verità tutta confezionata per i deboli di volontà e gli sciocchi.

<<Forza Nuova Bergamo>>

Lascia un commento