#DEFENDEUROPE

Comunicato Movimento Politico Forza Nuova

Dopo i morti di Parigi arrivano gli stupri di massa di Colonia. Forza Nuova annuncia per sabato 16 gennaio 2016 una giornata di mobilitazione militante a Mantova e Modena, due città che in questi giorni sono salite alla ribalta per un imminente e massiccio nuovo arrivo di presunti profughi.
A Parigi a far scorrere sangue europeo sono stati immigrati di seconda e terza generazione. A Colonia, Amburgo e Stoccarda a stuprare, violentaree terrorizzare donne europee sono stati “profughi” africani e nord-africani: a Parigi é crollato il mito dell’integrazione, a Colonia é crollato quello dell’accoglienza.
Dichiara Roberto Fiore, segretario nazionale del movimento:” Forza Nuova da anni grida sola, nel deserto della politica italiana, che se non si cambia radicalmente il senso di rotta nella gestione di questa invasione il prossimo sangue sarà versato in Patria”.
“La situazione di estremo disagio e pericolo che vivono i nostri borghi e le nostre città in cui sono stati impiantati con la forza ed il sopruso, centri di accoglienza per stranieri va denunciata ed osteggiata. Ma – conclude l’On.Fiore – il nostro è anche un messaggio di speranza, poiché là dove c’è reazione c’è anche la possibilità di cambiare”.

Ufficio Stampa Forza Nuova

ufficiostampanazionale@forzanuova.info
Segreteria nazionale e sede Alliance for Peace and Freedom (Italia)
Via Alberto Cadlolo 90, Roma1929710_1101482779864657_2450762136435933435_n